Inizi anche tu ogni anno pensando che "sia quello giusto, quello della svolta?"
Stai sperando anche tu che nel 2019 la ruota finalmente girerà dalla tua parte?
La speranza è meravigliosa, ma da sola non basta: perché il 2019 sia davvero l'anno della svolta, dipende tutto da te!
Ed è per questo che ho deciso di aiutarti creando un workshop ad hoc:
Inizierai facendo con un bilancio del 2018, per capire che cosa ha funzionato e che cosa no, che cosa hai raggiunto e che cosa ti manca ancora.
Ti guiderò poi in un esercizio che ti aiuterà a capire qual è il sogno numero 1 per l'anno nuovo.
Infine, scomporremo questo sogno in obbiettivi e azioni concrete per raggiungerlo.
Che cosa ti puoi aspettare:
far chiarezza sul 2018
far chiarezza sui tuoi progetti per il 2019
imparare a fare obbiettivi concreti e raggiungibili
i tuoi propositi scomposti in piccole azioni quotidiane e accessibili
Che si tratti di un progetto imprenditoriale, un cambio di vita o qualcosa di più personale, uscirai con un'idea su come arrivare alla tua meta.
Costo:
Pre-registrazione online: 15 €
Paga al momento: 20€
Registrati subito e risparmia!
Perchè io?
Ciao, mi chiamo Anna e capisco esattamente come sia frustrante avere delle belle idee ma non concretizzarle perché ci sono passata anch'io. Oggi sono una nomade digitale e coach per persone che vogliono cambiare vita e lavorare in proprio senza vincoli di spazio e secondo i loro tempi. Ma il percorso per arrivare fin qui non è stato così lineare: ho iniziato la mia carriera nelle maggiori agenzie di relazioni pubbliche per l'arte a New York e Londra, che ho lasciato sull'orlo di un esaurimento per seguire una startup in Cile e diventare poi specialista di marketing digitale freelance per startup e piccole imprese. In questa veste mi sono trasferita a Bali per entrare nella comunità dei nomadi digitali.
Tenevo un blog in cui raccontavo della mia vita e le mie avventure. Alcuni lettori hanno iniziato a contattarmi per chiedermi se li potessi aiutare a realizzare il loro sogno di lasciare il lavoro tradizionale e diventare nomadi digitali. Così ho fatto qualche corso di coaching, ho lavorato con una coach e ho fondato Taste Your Dream. Oggi conduco workshop e sessioni private per aiutare le persone a capire che cosa vogliano fare per vivere una vita più piena e a far partire il loro progetto.